BycShop Blog

Imparare ad acquistare frutta e verdura nel 2020
Curiosità

I ritmi serrati imposti dal lavoro e dalla routine quotidiana, lasciano poco spazio per la spesa giornaliera. Sempre più spesso, siamo schiavi dei supermercati, e la scelta dei prodotti da mettere dentro il carrello è relegata alle corse dell'ultimo minuto. Non è raro che si finisca per acquistare sempre le solite cose, preferendo la velocità e la praticità alla genuinità. Ci si condanna così ogni settimana alle stesse ricette, utilizzando ingredienti scelti con frettolosità.

Abbiamo sempre l’idea che fare la spesa all’ipermercato ci aiuti a risparmiare, ma così non è.

Vogliamo dire basta all’ortofrutta ed agli altri prodotti agroalimentari bellissimi, ma non per questo buonissimi del supermercato tradizionale. Vogliamo dare una svolta verso prodotti innanzitutto sani e buoni prima ancora che belli.

Scegliere di fare più spesso la spesa dai piccoli negozianti vicino casa ci aiuterà a capire meglio di che cosa abbiamo davvero bisogno e spendere in generale molto di meno.

Purtroppo per fare questo spesso non abbiamo il tempo di organizzarci.

La cucina invece può diventare un piacevole angolo di relax e creatività, oltre che sana e al giusto prezzo!

La proposta che la Verdura dei Santi ha pensato è davvero semplice: consegnare a casa, o nel posto di lavoro, una spesa intelligente, che potrai fare comodamente da casa attraverso l’App dedicata “Verdura dei Santi” o il nostro sito web www.laverduradeisanti.it

Potrai personalizzare la quantità di ortaggi e frutta che fa al caso tuo e avendo sempre la certezza di portare in tavola un prodotto sano: coltivato direttamente dalla Verdura dei Santi o perché a filiera corta km 0 e curato da altri produttori locali, nel pieno rispetto della natura e dei suoi tempi.

Per tutti gli ordini la spesa di consegna è di Euro 1,00 e gratuita per acquisti superiori a Euro 20,00

Non ti resta che provare il nostro servizio, ma soprattutto assaggiare i prodotti delle nostre terre!