BycShop Blog

Il ragazzo di bottega è tornato a Rovigo!
Curiosità

La gente lo chiamava garzone, altri il galoppino, di sicuro per moltissimi anni, prima dell’avvento dei supermercati, quando i negozi di quartiere svolgevano un ruolo di primo piano, è stata una figura molto importante della nostra vita quotidiana.

Noi della Verdura dei Santi a Rovigo abbiamo deciso di riproporlo, mettendo a vostra disposizione tutti i giorni il nostro “ragazzo di bottega”! A bordo del nostro furgoncino, percorrerà le strade di Rovigo e frazioni con il carico di frutta, verdura e altri prodotti, quelli coltivati nei nostri campi a km zero e quelli provenienti da altre aziende agricole del territorio, selezionate da noi con cura e attenzione.

La Verdura dei Santi a Rovigo, vuole rispondere alle esigenze di tutte quelle persone attente ai sapori autentici, alla qualità, alla tracciabilità dei prodotti e agli acquisti consapevoli. Permette inoltre di accorciare le distanze tra produttore e consumatore, grazie alla promozione della filiera corta mettendo in contatto diretto chi coltiva e chi consuma, offrendo in questa maniera prodotti ad un prezzo molto conveniente.

Per prenotare la spesa basta visitare il nostro sito www.laverduradeisanti.it, dal quale è possibile ordinare frutta e verdura a km zero e altri prodotti. 

Potete comunicarci i vostri ordini entro il giorno precedente la consegna.

Orgogliosi di rispolverare la vecchia tradizione del garzone, La Verdura dei Santi ha scelto di non far pagare la consegna di frutta e verdura a domicilio a Rovigo, effettuando un ordine minimo di € 20,00.

Da casa o in ufficio, si può fare comodamente la spesa da PC o Smartphone e trovare frutta, verdura, legumi, conserve e molto altro con un servizio puntuale ed efficiente, che permette di ricevere la spesa dove vuoi.

Mangia sano, vivi meglio con La Verdura dei Santi a Rovigo, perché i prodotti sono sempre freschi e le bontà dei nostri campi ti stanno aspettando!