La gente lo chiamava garzone, altri il galoppino, di sicuro per moltissimi anni, prima dell’avvento dei supermercati, quando i negozi di quartiere svolgevano un ruolo di primo piano, è stata una figura molto importante della nostra vita quotidiana.
Dopo il grande successo a Rovigo abbiamo deciso di proporlo anche nella città di Ferrara, mettendo a vostra disposizione tutti i giorni il nostro “ragazzo di bottega”!
A bordo del nostro furgoncino, percorreremo le vie di Ferrara con il carico di frutta, verdura e altri prodotti, quelli coltivati nei nostri campi La Verdura dei Santi a km zero e quelli provenienti da altre aziende agricole del territorio, selezionate da noi con cura e attenzione.
La Verdura dei Santi a Ferrara, vuole rispondere alle esigenze di tutte quelle persone attente ai sapori autentici, alla qualità, alla tracciabilità dei prodotti e agli acquisti consapevoli. Permette inoltre di accorciare le distanze tra produttore e consumatore, grazie alla promozione della filiera corta mettendo in contatto diretto chi coltiva e chi consuma, offrendo in questa maniera prodotti ad un prezzo molto conveniente.
Per prenotare la spesa basta visitare il nostro sito www.laverduradeisanti.it oppure scaricare la nostra comodissima APP, dal quale è possibile ordinare frutta e verdura a km zero e altri prodotti.
Potete comunicarci i vostri ordini entro il giorno precedente la consegna e noi ti consegneremo il tuo ordine in base agli orari da te scelti.
Orgogliosi di rispolverare la vecchia tradizione del garzone, La Verdura dei Santi ha scelto di non far pagare la consegna di frutta e verdura a domicilio a Ferrara, effettuando un ordine minimo di € 20,00.
Da casa o in ufficio, si può fare comodamente la spesa da PC o Smartphone e trovare frutta, verdura, legumi, conserve e molto altro con un servizio puntuale ed efficiente, che permette di ricevere la spesa dove vuoi.
Mangia sano, vivi meglio con La Verdura dei Santi a Ferrara, perché i prodotti sono sempre freschi e le bontà dei nostri campi ti stanno aspettando, provare per credere!