BycShop Blog

Con il caldo aiuta anziani e disabili a fare la spesa.
Benessere e Salute

Per gli anziani il caldo può causare complicanze molto gravi, in particolare per coloro che già sono affetti da complicanze croniche.

Gli esperti sono concordi: dal caldo eccessivo ci si può difendere meglio con bevande, frutta e verdura abbondanti, regola valida sicuramente per tutti, giovani o meno.

Se ci si priva delle riserve idriche, infatti, l’organismo risponde peggio alle ondate di caldo. Durante l’estate è quindi fondamentale bere spesso, e mangiare almeno 6/7 porzioni di frutta e verdura di stagione al giorno per reintegrare i sali minerali.

Per le persone anziane o per i disabili fare la spesa può rappresentare una grossa difficoltà, in particolare quando le temperature sono elevate.

Puoi sicuramente aiutarli accompagnandoli, oppure puoi approfittare del nostro servizio di consegna a domicilio di frutta e verdura, agevolandoti dai tuoi numerosi impegni e soprattutto evitando di fare uscire genitori o nonni anziani nelle ore più calde della giornata.

Tutti gli ordini vengono consegnati dal nostro personale interno e non sono affidati a persone estranee alla nostra attività. Garantiamo inoltre puntualità e cortesia, che per noi sono requisiti fondamentali.

Puoi decidere di pagare in anticipo attraverso i canali convenzionali PayPal, carta di credito oppure in contanti.

Scarica la nostra App “La Verdura dei Santi” oppure accedi al nostro sito web www.laverduradeisanti.it e compila il tuo ordine di frutta e verdura a km 0 o altro. Per tutti gli ordini la spesa di consegna è di Euro 1,00 e gratuita per acquisti superiori a Euro 20,00